Fano, Artemoda compie 20 anni e festeggia con una sfilata da record

Oltre 100 abiti prodotti dalle allieve dei corsi di cucito

Uno dei modelli

Uno dei modelli

Fano (Pesaro e Urbino), 4 luglio 2017 - Cambia location ma non la formula vincente. Grande successo di pubblico e consensi per la sfilata conclusiva dei corsi di stilismo (FOTO), modellismo e confezione dell’associazione culturale Artemoda. Un Anfiteatro Rastatt pieno all'inverosimile, di bellezza e applausi domenica 2 luglio quando sul lungomare Sassonia ha sfilato il talento di tante giovani allieve del corso di sartoria. 

"Notte in Moda" cresce e si rinnova. Giunto alla XX edizione, è ormai un appuntamento clou dell’estate fanese con la sfilata al chiaro di luna, musica e spettacoli, eleganti abiti e meravigliose modelle. Protagonisti indiscussi sono stati però gli abiti ideati e realizzati dagli allievi dei corsi di Pesaro e Fano, con la supervisione degli esperti docenti di Artemoda. 

Oltre 100 abiti, 20 tra modelle e modelli e 7 linee sotto le stelle in un viaggio attraverso le nuove tendenze, passando dalla patch couture alla shirtmania, attraversando gli stili stuoia, etnochic, rococò, colore, per chiudere con gli abiti da sera e l’abito da sposa che unisce eleganza e sensualità.  La sfilata, presentata da Mariaelena Del Bianco, è stato anche un evento artistico e musicale grazie alla collaborazione con la scuola di danza “Dance Academy” di Fano e alla selezione musicale a cura di Mirco Bertuccioli, in arte Mirkopratik.