Fano, a petto nudo per abbordare le studentesse

L’uomo allontanato dai passanti in via Nolfi

L’uomo a petto nudo e con addosso solo i pantaloni della tuta

L’uomo a petto nudo e con addosso solo i pantaloni della tuta

Fano (Pesaro Urbino), 15 settembre 2017 - Tentava di abbordare le ragazzine sedute sul muretto davanti all’istituto ‘Olivetti’, lungo via Nolfi, avvicinandosi e pronunciando frasi a sfondo sessuale, ma è stato allontanato da una passante.

Protagonista della vicenda, a cui hanno assistito numerosi passanti, un uomo sulla quarantina a petto nudo, che si è intrattenuto nei giardinetti davanti alla scuola. E’ accaduto attorno alle 12,30 di ieri.

L’uomo, che indossava solo i pantaloni slacciati di una tuta da ginnastica, si è messo a fare esercizi ginnici sul muretto di piazza Leopardi e, adocchiate due ragazzine, ha cominciato a fare domande sempre più incalzanti, usando un linguaggio piuttosto colorito, ma non trovando disponibilità al dialogo si è allontanato.

L’abbordaggio è stato interrotto da una donna che, insospettitasi, si è avvicinata e ha cominciato a parlare con le ragazzine escludendo il 40enne. Lui non ha gradito l’intromissione e, allontanatosi, ha reagito con commenti volgari. Infine, mostrando i pugni, ha detto di essere un ex pugile che avrebbe potuto colpire chi si fosse avvicinato. Poi si è allontanato verso piazza Andrea Costa.

m.d.e.