“Anche Harry Potter vorrebbe la ferrovia Fano-Urbino”

Lo studente doppiatore Enrico “Enri” Anniballi ha fatto un nuovo video ispirato dalla celebre saga. Ecco l’anteprima

Lo studente e doppiatore Enrico “Enri” Anniballi

Lo studente e doppiatore Enrico “Enri” Anniballi

Fano, 15 febbraio 2017 - Uscirà questo venerdì il nuovo video del doppiatore fanese Enrico “Enri” Anniballi. Questa volta ad essere presa di mira è la vicenda della ferrovia Fano-Urbino, ambientata nella famosissima saga di Harry Potter.

«L’intento è sempre quello di strappare una risata» spiega lo studente fanese, e puntualizza: «non voglio che si pensi che quel che sto facendo sia una critica politica, non ho alcun interesse a creare polemiche, ma mi piace soltanto giocare su tematiche che sono all’ordine del giorno e conosciute da tutti».

Il genere non si discosta da quello dei due video precedenti. L’unica differenza sarà nei dialoghi, che in questo video – che qui anticiapiamo – saranno più presenti, proprio perché la questione questa volta, secondo Enrico, ha bisogno di essere più raccontata che rappresentata.

Enrico è uno studente di Scienze della comunicazione all’Università di Urbino, e ultimamente ha avuto molto successo in rete, aumentando nell’ultimo mese il suo pubblico del 400% sulla sua pagina Facebook.

Questo sarà il suo primo video che non tratta solamente le problematiche della sua città, ma che comprende una questione più ampia che riguarda tutta la provincia.