Fano, incidente lungo la Flaminia, traffico in tilt

Tamponamento a catena: tre mezzi coinvolti, nessun ferito grave

Tamponamento a catena

Tamponamento a catena

Colli al Metauro (Pesaro e Urbino) 5 maggio 2017 - Tamponamento a catena tra Lucrezia di Cartoceto e Carrara di Fano, attorno alle 15,30 di oggi, lungo la strada Flaminia (FOTO), in prossimità di un incrocio. Tre le auto coinvolte, una Lancia Ypsilon e due Fiat Punto, che procedevano verso Carrara di Fano. Nessuna conseguenza grave per le conducenti, tre donne del posto, tranne qualche lieve contusione.

Per cause da accertare la prima vettura, guidata da una 40enne, ha tamponato la seconda, condotta da una 60enne, che a sua volta ha urtato l’ultima, alla cui guida c’era una 20enne. Nel sinistro pare sia rimasto coinvolto anche un ciclomotore, che avrebbe urtato una delle vetture di striscio. Il centauro si sarebbe accordato con la proprietaria dell’auto per il risarcimento dei danni.

Sul posto, prontamente intervenuti, gli agenti della polizia locale di Fano che si sono occupati dei rilievi di rito e della gestione della viabilità. Il traffico ha subito rallentamenti fino alla rimozione dei veicoli incidentati.