San Lorenzo in Campo, muore in un incidente un ristoratore di 52 anni / FOTO

L'uomo, Giuliano Avaltroni, era al volante della sua Porsche Boxter

La Porsche Boxster della vittima semidistrutta

La Porsche Boxster della vittima semidistrutta

San Lorenzo in Campo (Fano), 16 febbraio 2018 - Incidente mortale la notte scorsa a San Lorenzo in Campo lungo la Strada Nazionale 424 Della Valcesano. Vittima è Giuliano Avaltroni, 52 anni, titolare del bar-ristorante ‘Da Giuliano’, proprio di San Lorenzo (FOTO).

L’uomo era al volante della sua Porsche Boxster e stava procedendo in direzione monte-mare per raggiungere la propria abitazione, in via Miralbello, quando all’improvviso, poche centinaia di metri prima di casa, ha perso il controllo della potente auto ed è uscito di strada abbattendo un paio di piante e poi capottandosi più volte su un terreno pianeggiante posto sul lato destro della carreggiata, non lontano da una villetta.

Stando alle prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri di Mondavio, l’incidente sarebbe avvenuto poco dopo l’una di notte, mentre l’allarme è scattato solo intorno alle 6,30 di stamattina, quando un passante si è accorto di quella macchina rovesciata sul campo. Tra le possibili cause un improvviso malore, oppure un attimo di disattenzione. Uniti, probabilmente, ad una velocità piuttosto sostenuta. Sul posto per primi i carabinieri di Mondavio del maresciallo Castigliego, che hanno potuto solo constatare il decesso del 52enne, probabilmente morto sul colpo.