Incidente a Calcinelli, è morto anche l'uomo ferito gravemente sabato sera / FOTO

La moglie era morta sul colpo. Arrestato per omicidio stradale il giovane alla guida dell'auto che li ha investiti: non ha rispettato uno stop ed è risultato positivo all'alcol test

I rilievi dopo l'incidente mortale a Calcinelli di Saltara

I rilievi dopo l'incidente mortale a Calcinelli di Saltara

Calcinelli di Saltara (Pesaro e Urbino), 10 luglio 2017 - Non ce l'ha fatta Loris Fraticelli, 82 anni, l'imprenditore di Calcinelli rimasto gravemente ferito sabato sera alle 22 in un incidente stradale nel quale è morta sul colpo la moglie Adriana di 74 anni. L'uomo è deceduto nella mattinata di oggi nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Pesaro per le ferite riportate. 

Lo schianto era stato provocato da una Lancia Delta, guidata da un 30enne di Senigallia, che non si era fermata ad uno stop centrando in pieno la vettura dei due coniugi diretti all'abitazione di un figlio. Nell'impatto, la donna è morta sul colpo mentre il marito Loris ha avuto ferite molto gravi che a distanza di due giorni non gli hanno lasciato scampo.

Nel frattempo, il conducente della Lancia, trovato positivo all'alcoltest, con un tasso d'alcool superiore ad 1,5 g/l è stato arrestato per omicidio stradale ora aggravato dalla morte di una seconda persona.

Domani presumibilmente ci sarà l'udienza di convalida.