Incidente moto-camion a Calcinelli di Saltara, paura per un centauro

Nello schianto, lungo la Provinciale Orcianese, è rimasto ferito un ragazzo di 16 anni

Fano, l'incidente moto-camion a Calcinelli di Saltara

Fano, l'incidente moto-camion a Calcinelli di Saltara

Fano, 10 marzo 2017 - Incidente tra una moto e un camion oggi intonro alle 16 lungo la strada provinciale Orcianese, all'altezza dello svincolo con via Treviso a Calcinelli di Saltara. Nello schianto è rimasto ferito un ragazzo di 16 anni, ricoverato all’ospedale Santa Croce di Fano con lesioni alla spalla, una ferita alla gamba e varie contusioni.

Il giovane di Carrara di Fano procedeva in direzione del centro abitato, seguito da un coetaneo a bordo di un’altra moto quando, all’altezza dell'incrocio, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un camion Iveco che si stava immettendo sulla Provinciale.

In seguito all’urto il centauro è stato disarcionato dalla moto ed è caduto sul selciato. Soccorso in un primo momento dal suo amico che lo seguiva, il 16enne è stato poco dopo raggiunto dai sanitari del 118, che lo hanno immobilizzato sulla barella e trasportato in ospedale. Sul posto, per i rilievi e la gestione della viabilità, sono intervenuti gli agenti della polizia locale.