Fano, ragazzo di 24 anni muore al cinema

Alessandro Antonioli, di Marotta, intorno alle 22,30 ha detto all'amico di sentirsi molto stanco, poi ha iniziato ad ansimare e ha perso conoscenza

Alessandro Antonioli, morto a 24 anni

Alessandro Antonioli, morto a 24 anni

Fano (Pesaro Urbino), 5 ottobre 2018 - Tragedia ieri sera all'Uci Cinema di Fano. Un ragazzo 24enne di Marotta, Alessandro Antonioli, è stato colpito da un malore fatale mentre stava vedendo un film insieme ad un coetaneo. Antonioli aveva studiato all'alberghiero di Senigallia e frequentava un club scherma di Marzocca, nell'Anconetano.

LEGGI ANCHE Il ricordo della madre: "Figlio buono e straordinario"

Erano circa le 22,30 quando Alessandro ha detto all'amico di sentirsi molto stanco, poi ha iniziato ad ansimare e subito dopo ha perso conoscenza. La macchina dei soccorsi si è attivata immediatamente e nel giro di pochi minuti sul posto è arrivata un'ambulanza del 118. Il personale sanitario ha provato in ogni modo a rianimare il giovane, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.

A stabilire le cause di questa tragica morte naturale sarà ora l'esame autoptico. La notizia dell'improvvisa scomparsa di Alessandro sta gettando in una profonda costernazione la comunità di Marotta, dove tutti conoscono e stimano la famiglia dello sfortunato giovane.

s.fr.