Tamponamento tra auto, traffico rallentato nella zona dell’aeroporto

Lievi contusioni per i due conducenti che non sono andati neanche in ospedale

L’incidente nei pressi dell’ospedale

L’incidente nei pressi dell’ospedale

Fano (Pesaro e Urbino), 12 gennaio 2017 - Momenti di paura nella tarda mattinata di ieri per un incidente che ha coinvolto due auto, una delle quali munita di impianto di alimentazione a gas metano.

Sul posto, nei pressi dell’aeroporto, sono intervenuti i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza della vettura, un’ambulanza del 118 e una pattuglia della Polizia locale di Fano per i rilievi di rito.

Nulla di grave per entrambi i conducenti dei mezzi, due uomini del posto, che per fortuna non hanno riportato lesioni ma solo qualche lieve contusione che non ha richiesto il trasporto in ospedale.

L'intervento sul luogo dell'incidente
L'intervento sul luogo dell'incidente

Il sinistro è avvenuto attorno alle 12,45, sulla strada comunale che costeggia il campo di aviazione, poco prima della rotatoria di via Papiria.

Una Ford Fiesta, per cause in corso di accertamento, ha tamponato un suv che la precedeva. Entrambe le vetture transitavano in direzione della rotatoria. L’incidente ha causato per mezzora il rallentamento del traffico, deviato dai vigili urbani su corsia unica fino al termine dei rilievi.

di MARCO D’ERRICO