Fano, la prima vittoria stagionale è in casa con il Giulianova

Calcio serie D, terza giornata. I granata al mancini hanno battuto per 2-1 il Giulianova: doppietta di Andrea Sivilla FOTO Le immagini del match

Esultanza per un gol del Fano (Fotoprint)

Esultanza per un gol del Fano (Fotoprint)

Fano, 20 settembre 2014 - Una doppietta di Andrea Sivilla regala al Fano di Alessandrini la prima vittoria stagionale (FOTO). I granata al Mancini hanno battuto per 2-1 il Giulianova nell'anticipo della terza giornata di Serie D davanti alla telecamere di RaiSport. Non è stata una partita facile, soprattutto per la difficoltà a costruire gioco da parte dei granata e per la coriacea opposizione dei giallorossi abruzzesi.

Il primo gol arriva al 21' del primo tempo: assist profondo di Sassaroli per Sivilla che si presenta davanti al portiere Falso e lo infila in uscita. Pareggio degli abruzzesi al 36': discesa di Sciamanna il cui cross al centro è spinto in rete da Giansanti lasciato troppo solo. Il gol partita al 20' della ripresa: su cross di Borrelli Sivila raccoglie una corta respinta dei difensori e infila. Ill Fano si è visto anche annullare due gol per fuorigioco.