Il Fano fa poker a Teramo, 4-1 contro il San Nicolò

Primo tempo senza reti, nella ripresa segnano Bartolini all’8’, Lo Russo al 41’, doppietta di Sartori al 46’ e al 48’ (FOTO)

Un momento dell'incontro (Foto Arcieri)

Un momento dell'incontro (Foto Arcieri)

Fano, 19 aprile 2015 - Il Fano di Alessandrini non finisce di stupire (FOTO). I granata passano anche a Teramo, sul campo di un San Nicolò che in casa non perdeva da novembre e che era reduce da 4 vittorie consecutive (con 15 gol all’attivo). Il 4-1 esterno dei granata è un’autentica prova di forza, con tre gol maturati negli ultimi minuti. Primo tempo senza reti, ma ottimo Fano.

Nella ripresa nelle file dei teramani entra Bartolini e all’8’ trova il gol dell’ex, con una zampata in mischia. Al 22’ lo stesso Bartolini si fa espellere per una manata di troppo. Il Fano ci mette un po’ prima di riprendersi. Il pareggio arriva al 33’ sull’asse Sivilla-Gucci: dribbling del molisano e cross al bacio per la testa del centravanti che firma il pareggio (12° centro personale). Poi un finale scoppiettante: al 41’ cross di Gucci, il portiere di casa non trattiene e Lo Russo infila per il 2-1 granata.

Al 46’ il 3-1 con un tiro dal limite del nuovo entrato Sartori dopo un ottimo stop: palo e gol. Al 48’ ancora Sartori vola in contropiede, salta anche il portiere e firma la doppietta personale; l’attaccante rientrava dopo tre giornate di squalifica. Il Fano mette così al sicuro il secondo posto (+9 sulla Samb). Poteva essere l’occasione per rosicchiare punti alla Maceratese, è stata però vanificata dalla vittoria al 92’ della capolista.