Donna uccisa nella sua villetta a San Filippo sul Cesano

La vittima è Rossella Iatesta di 46 anni, madre di famiglia. La donna è stata trovata cadavere verso mezzogiorno nella sua casa a poche decine di metri dalla Provinciale Pergolese. Indagano Carabinieri e Polizia scientifica Il marito della vittima trovato nel sottotetto: è gravissimo. Leggi l'aggiornamento FOTO Il luogo del delitto

La villetta in cui è stata uccisa Rossella Iatesta (Foto Franceschetti)

La villetta in cui è stata uccisa Rossella Iatesta (Foto Franceschetti)

Mondavio (Pesaro e Urbino), 9 dicembre 2014 - Si sarebbe allontanato a piedi dalla villetta di San Filippo sul Cesano, a due passi dalla provinciale Pergolese, il marito di Rossella Iatesta, 46 anni, casalinga, madre di un bimbo di 9 anni, trovata morta - presumibilmente uccisa con un oggetto contudente con cui sarebbe stata colpita alla testa - questa mattina poco prima di mezzogiorno.

I carabinieri stanno cercando l’uomo nelle campagne della Valcesano, anche con l’ausilio di unità cinofile. La donna è stata trovata priva di vita nella villetta ristrutturata, dove viveva con la famiglia. A scoprire il corpo dovrebbe essere stato il padre della donna, intorno alle ore 12 di oggi. Sul posto i carabinieri della compagnia di Fano e della polizia scientifica. Il marito della donna è un piccolo imprenditore del settore della nautica.

Il marito della vittima trovato nel sottotetto: è gravissimo. Leggi l'aggiornamento