Gratta e vince 100mila euro: il misterioso fortunato invia un messaggio alla ricevitoria

Lucrezia, baciato dalla dea bendata con una ’schedina’

Fotide Tallevi, gestore dell’attività in via Flaminia numero 9 a Lucrezia

Fotide Tallevi, gestore dell’attività in via Flaminia numero 9 a Lucrezia

Cartoceto, 31 luglio 2014 - ENTRI PER FAR colazione, magari per un fugace caffè, “baratti” il resto per un “Gratta e Vinci” da 5 euro ti ritrovi cambiata un po’ la vita. Centomila… buoni motivi per mandare a dire o scrivere anche solo “grazie”.

Lucrezia è stata baciata dalla fortuna mercoledì 23 luglio, allorché alla tabaccheria-ricevitoria numero 9, in via Flaminia, è stato venduto ad un “misterioso” fortunato (o fortunata…) un “Nuovo Miliardario” da 5 euro.

La sorpresa per il titolare, Fotide Tallevi, martedì mattina appena ricevuta una busta contenente la fotocopia del tagliando vincente con sotto la didascalia di ringraziamento del fortunato vincitore (o vincitrice, fate sempre voi…).

UN 34 DA 100 MILA euro. «Siamo felicissimi — racconta il titolare — non si vuol cadere nelle solite frasi di circostanza, ma spero e speriamo che questa bella somma vada a far felice una persona che ne abbia davvero bisogno».

PROSEGUE quindi il titolare della tabaccheria Fotide Tallevi: «Il tagliando, l’abbiamo poi verificato dal terminale è stato venduto effettivamente mercoledì 23. La nostra… parcella? Questa fotocopia con il ringraziamento. Non è la prima vincita importante, qualche tempo fa un’ altro fortunato, facendosi poi riconoscere, è riuscito a vincere 10 mila euro».