Il cinema all'aperto termina con un film a sorpresa alla Corte Sant'Arcangelo

Per ricordarsi l'appuntamento c'è la formula 4-4-4: il 4 settembre, a 4 euro, con 4 pezzi di pizza. E lo spettacolo di Manolo Magnabosco

Spettacoli estivi alla Corte Sant'Arcangelo

Spettacoli estivi alla Corte Sant'Arcangelo

Fano (Pesaro e Urbino), 1 settembre 2015 - Alla Corte Sant'Arcangelo si chiude l'Arena Estiva con un film in incognito per tutti. Venerdì 4 settembre, 4 euro e 4 pezzi di pizza per tutti con... film a sorpresa! "La Corte Sant'Arcangelo termina il suo programma speciale dell'estate fanese - spiegano gli organizzatori del cinema all'aperto -, che ha visto la proiezione di ben 44 titoli nei mesi di luglio e agosto, con un appuntamento che speriamo diventi “un classico”: il film a sorpresa di fine stagione estiva. A differenza però delle altre volte che abbiamo proposto questo tipo di iniziative (durante la stagione invernale al Politeama o al Malatesta)... questa volta veramente nessuno lo sa! Non chiamateci, non telefonateci, non mandateci e-mail perché la sorpresa sarà veramente per tutti". 

Il pubblico entrerà a corte e al “play” della proiezione, potrà scoprire di cosa si tratta. "Possiamo solo dire che: il film da noi non è mai stato proiettato, è dell'ultima stagione cinematografica, è recente, gradevole, stimolante, “abbagliante”, fantastico, tecnologico, romantico, intelligente e... per tutti i target. Come detto, ci saranno almeno 4 pezzi di pizza per ciascun spettatore, gentilmente offerti dalla Pizzeria del Corso di Fano".  Ma non è tutto. Il paroliere Manolo Magnabosco presenterà il film intrattenendo il pubblico con il suo “Manologo” dal titolo “Storie ravvicinate di un certo troppo”.  Inoltre, per chi arriverà entro le 21:15 il biglietto costerà solo 2 euro.

Apertura “cancelli” ore 20:45! Inizio spettacolo in arena ore 21:30. In caso di pioggia la proiezione verrà effettuata al Cinema Politeama.