Pausa pranzo all'aeroporto di Fano per Matteo Marzotto

Per il presidente di Fiere Vicenza piadina, succo di frutta all'albicocca e caffè. Poi si è messo alla cloche dell'elicottero di famiglia ed è rivolato via

L'Eurocopter AS 350B3 Ecureuil rosso Valentino della famiglia Marzotto

L'Eurocopter AS 350B3 Ecureuil rosso Valentino della famiglia Marzotto

Fano (Pesaro - Urbino), 20 marzo 2015 - Pausa pranzo fanese per il manager Matteo Marzotto. Il suo elicottero rosso Valentino con una gigantesca M sul fianco, è atterrato sulla pista dell'aeroporto di Fano intorno alle 14 ed è ripartito verso le 16, dopo che i suoi occupanti (tre persone, manager della moda, lui compreso) hanno mangiato una piadina al ristorante Il Barone Rosso e preso il caffè.

Un gentleman d'altri tempi che ha lasciato alla cameriera che l'ha servito (che tra le altre cose non l'aveva neppure riconosciuto, le è stato detto chi fosse quel bel giovanotto distinto solo dopo che se ne era già andato via) una mancia superiore al 10%.

Impossibile non notare che il presidente della Fiera di Vicenza, figlio di Marta Marzotto, non abbia bevuto altro se non acqua e un succo di frutta all'albicocca. Perché poi, al momento della ripartenza, è stato lui stesso a mettersi alla cloche per pilotare l'Eurocopter AS 350B3 Ecureuil. Destinazione ignota.