Mister Italia Marche, un podio tutto 'pesarese'

Il fanese Ian Ceccoli eletto "L'uomo ideale". Prima di lui solo Il Modello d’Italia Lorenzo Biondi e il Volto più bello d’Italia Zakaria Choudi, entrambi di Pesaro. Fasciati anche un 20enne di Loreto e un altro pesarese

Mister Italia ha fatto tappa a Fano

Mister Italia ha fatto tappa a Fano

Fano (Pesaro e Urbino), 18 giugno 2015 – La bellezza è più forte del maltempo e lo sanno bene quelli del Green Bar di Fano, dove nonostante la pioggia si è svolta una tappa delle selezioni di “Mister Italia Marche”.

Il concorso di bellezza per eccellenza tutto al maschile del celebre Talent Scout Claudio Marastoni in passato ha scoperto e lanciato personaggi del calibro di Raffaello Balzo, Karim Capuano, Giuseppe Lago, Marco Mazzanti, Giorgio Ronchini e l’attuale detentore del titolo Giacomo Fariello, che dopo l’elezione dello scorso settembre ad Ascoli Piceno ha partecipato attivamente al programma televisivo “Uomini e Donne” e ora sta frequentando un importante corso di recitazione.

La selezione del Green Bar, organizzata da Full Service e presentata da Manuela Flamini, mandataria per le selezioni della zona, ha visto sfilare in passerella con abiti eleganti e costumi da bagno “Fishirt” una quindicina di bellissimi ragazzi con età compresa tra i 17 e 32 anni, davanti alla giuria, rigorosamente tutta al femminile, che ha assegnato le seguenti fasce in palio: Il Modello d’Italia Lorenzo Biondi, 23 anni di Pesaro; Il Volto più bello d’Italia Zakaria Choudi, 27 anni di Pesaro; L’uomo ideale Ian Ceccoli, 16 anni di Fano; Mister Talento Vasyl Kysil, 20 anni di Loreto e Un bello per il Cinema Mirko Mandolini, 27 anni di Pesaro.

La prossima selezione si terrà domenica 28 giugno al Bar Verde Menta di Senigallia. Per iscrizioni (gratuite) si può consultare il sito www.ilpiubelloditalia.it.