Trovata morta Miss Fano, modella di 22 anni

Giusy Ranucci, incoronata nel 2009 è stata trovata senza vita distesa nel suo letto FOTO: Giusy, dolce e solare

Morta Miss Fano 2009 Giusy Ranucci

Morta Miss Fano 2009 Giusy Ranucci

Fano, 22 novembre 2014 - E’ stata ritrovata senza vita stamane dai suoi genitori, stesa sul letto, Miss Fano 2009. Una morte improvvisa e inaspettata quella di Giusy Ranucci, modella di 22 anni, originaria di Partanna Mondello (in Sicilia) dove era tornata ad abitare da un paio d’anni.

Dai primi rilievi della Scientifica e dalla prima ispezione cadaverica effettuata dal medico legale pare che sul corpo della ragazza non siano stati rilevati segni di violenza: l’ipotesi è quindi quella di una morte naturale. Secondo quanto riferito dai familiari alla polizia - come riporta Meridio News -, la 22enne stamattina “aveva avvertito dei dolori al petto e stava aspettando il fidanzato per recarsi al pronto soccorso” dove però non è mai arrivata.

Gli stessi dolori li aveva sentiti in passato - continuano i parenti - era andata al pronto soccorso, l’avevano dimessa dopo averle prenotato degli esami specifici, ma avrebbe dovuto aspettare tre mesi. Ma adesso non c’è più”.

Sconforto anche a Fano, dove il patron del concorso di bellezza che a soli 17 anni ha incoronato la Ranucci come Miss avviandola ad una promettente carriera nel mondo della moda, non se ne fa una ragione: “Non riesco a crederci - il commento di Alex Montanari -. Era sempre sorridente e si faceva voler bene da tutti. Ci è rimasta nel cuore anche se era tornata ad abitare in Sicilia, con la crisi della cantieristica fanese che aveva occupato il padre per una quindicina di anni. Per quello che serve... siamo vicini nel dolore alla famiglia”.