Serie D, al Mancini sfida stellare tra Fano e Samb

L’Alma capolista solitaria con 16 punti sfida la Samb seconda in classifica

L’Alma è prima in classifica

L’Alma è prima in classifica

Fano, 10 ottobre 2015 - Un’Alma lanciatissima in vetta alla classifica (16 punti) sfida la Samb seconda in graduatoria distante appena tre punti. Squadre diverse, ma ambizioni identiche.

ALMA - Neanche a dirlo che la truppa granata è decisa e concentrata a puntino per offrire un’altra prestazione all’altezza della situazione e far esplodere di gioia il pubblico fanese che, finora, l’ha sempre supportata apprezzando la grinta, l’entusiasmo e la voglia di vincere sempre messa in campo dagli undici di mister Marco Alessandrini. Granata in formazione tipo, assente il solo Torta reduce da un infortunio muscolare, al suo posto l’affidabile Mei.

SAMB - Se da un lato il lanciatissimo Fano cerca punti per mantenere ben salda la vetta della classifica, dall’altro lato c’è la corazzata Samb che insegue a -3, quindi sogna il colpo per l’aggancio, anche per rigerere le proprie ambizioni ed il morale di un ambiente andato in depressione dopo il 4-5 di domenica contro il Monticelli. Tutti disponibili i rossoblù di mister Beoni.

SI VA VERSO IL PIENONE Per la sfida del “Mancini” c’è grande fermento: saranno infatti 550 i tifosi sambenedettesi presenti sugli spalti del comunale. Mentre i fanesi risponderanno con oltre 2000 presenze ed e una coreografia che, stando ai bene informati, si annuncia spettacolare! Di conseguenza (tempo permettendo) ci sarà un contorno di pubblico d’altra categoria al Mancini dove si preannunciano oltre 3000 spettatori. In caso di pioggia sarà consentito l’ingresso e l’utilizzo all’interno dello Stadio esclusivamente di ombrelli pieghevoli e privi di puntale.

PRECEDENTI Sono 22: Samb in vantaggio con 10 vittorie contro le 7 dell’Alma, 5 i pareggi.

BOTTEGHINI Aperti dalle ore 12.30.

ROB.FAR.