Spettacoli

Fano, 16 luglio 2017 - Un Carnevale sensuale quello andato in scena ieri sul lungomare fanese. Le ballerine cubane del Gran Caribe hanno portato un'ondata di colore e allegria, tra musica (con I Rinoceronti), stand e folklore, con la presenza del gruppo K.N.G. del carnevale di Rastatt.

La presenza  Fano del 'Grancaribe Carnaval' a cura di Dj Polin del Gran Caribe di Rimini, ha posto le basi per un gemellaggio con la kermesse fanese ed è stato applauditissimo dai numerosi presenti. (Guarda le immagini di Fotoprint).

Stasera gli ultimi fuochi: dalle 18.30 gli eventi organizzati dai vari locali della Sassonia e i Food Truck presenti al Porto Vecchio. 

Mattatore e narratore di domenica sarà el Vulon, Filippo Tranquilli, che coordinerà e presenterà i vari eventi: alle 21 Gymnaestrada Mascherata a cura della società Olimpia Ginnastica Cuccurano, alle 22 la proiezione del Video Mapping e alle 22.30 il concerto di chiusura della Borghetti Bugaron Band. Sarà proiettata anche domenica la commedia dialettale Lisippo, scritta da Massimo Foghetti e interpretata da I Cumediant (ore 21.30 all’interno dello Iat).

Ad accompagnare fanesi e turisti in questa ultima giornata di “Ricordando, Sognando, Aspettando il Carnevale 2018” sarà la squisita “rustita” di Roberto Agostini del Caicco presente con il proprio stand a ridosso del palco in zona Pesceazzurro. Per i più piccoli invece spazio alla fantasia e al divertimento con gli animatori di Ar Fun Animasion.

A “vegliare” su tutti ci saranno i simboli del Carnevale, i carri e le mascherate, posizionati lungo tutto il percorso.  

Sport Tech Benessere Moda Magazine