Laboratori creativi per piccoli ambasciatori del buonumore

Sbarca a Fano lo yoga della risata in formato baby e famiglia

Una vagonata di risate

Una vagonata di risate

Fano (Pesaro e Urbino), 12 novembre 2015 - A Fano una scuola per diventare Ambasciatori del Buonumore. E così i bambini si allenano ad essere felici, ridere e sorridere con i loro genitori. A Casa Cecchi, mercoledì 11 novembre, si è svolto il primo di 5 Laboratori creativi evolutivi: ' I talenti ridentiI' - 'Laughter yoga 4kids' rivolto ai bambini tra i 5 e gli 11 anni e i loro genitori. Lo yoga della risata in formato baby.

I laboratori sono strutturati in 5 sessioni da 1 ora per ogni gruppo ed accompagnano i bambini alla scoperta dei propri talenti unici attraverso un articolato e mirato programma che prevede per-corsi di crescita personale, l’applicazione di metodi fisici e di conoscenza.

"I partecipanti hanno avuto l'occasione di scoprire che il proprio BuonUmore è la vera ricchezza e anche la ricchezza principale dei propri figli" spiega Punam Cristiana Ardito, avvocato dei bambini e Ambasciatrice nel Mondo di Yoga della Risata per ragazzi, strutturato a livello internazionale come 'Laughter Yoga 4 Kids' riconosciuto ed approvato dalla Laughter Yoga University del dottor Madan Kataria, definito dal New York Times il "Guru della Risata".

I laboratori termineranno il 9 dicembre con la cerimonia di consegna ai bambini delle certificazioni internazionali di Ambasciatori della Cultura del BuonUmore nel Mondo.