Il giovane albanese che ha perso la vita martedì uscendo fuori strada dopo aver forzato un posto di blocco, non è morto per ferite da arma da fuoco ma per traumi. A stabilirlo l'autospia. Ancora ricercato il suo complice
Fermo, 10 aprile 2008 - Artur Korciu, il 31enne albanese è morto due giorni fa nel corso di un incidente stradale a Montegranaro dopo aver forzato un posto di bloccco, è deceduto a causa di un trauma facciale e cranico.
A stabilirlo l'autopsia eseguita oggi a Fermo dal medico legale Giuseppe Sciarra, che ha anche evidenziato come il giovane non sia stato raggiunto dai colpi delle armi da fuoco. I militari sono ancora impegnati nelle ricerche di un altro albanese rimasto ferito, che viaggiava con il giovane sulla stessa auto, e che è riuscito a scappare con un'altra auto rubata subito dopo l'incidente, ma poi abbandonata.
La presenza di una persona sospetta, un albanese con una ferita alla testa, era stata segnalata poche ore dopo il fatto in un bar di Mogliano, in provincia di Macerata. Secondo gli investigatori i due facevano parte di una banda specializzata nei furti ai videopoker dei bar.
Continuano gli appuntamenti con i protagonisti del famoso show cabaret. Sabato 12 aprile è stata la volta del comico Giuseppe Giacobazzi