Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
CRIMINALITA'

Due ordinanze di custodia cautelare
per la rapina al benzinaio di Pedaso

M.G.e B.D.A., rispettivamente 20 e 23 anni, già detenuti nel carcere di Pesaro per altri reati, hanno ricevuto la notifica anche per il recente colpo. Sono sospettati anche di altri furti in stazioni di servizio e attività commerciali

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

RAPINA BENZINAIO Fermo, 24 aprile 2008 - Ordinanza di custodia cautelare per i presunti rapinatori di un benzinaio di Pedaso. M.G., 20enne e B.D.A. di 23 anni, già detenuti nel carcere di Pesaro per altri reati, hanno ricevuto la notifica in cella anche per il recente colpo.

 

La tecnica che i banditi utilizzavano nei loro colpi era sempre la stessa: uno distraeva il benzinaio con la scusa di un controllo al motore dell'auto mentre l'altro entrava nell'ufficio della stazione di servizio per rubare il denaro dalla cassa.

 

La polizia di Fermo li ha individuati dopo una lunga indagine mirata ad indentificare gli autori di altri furti commessi ai danni di stazioni di servizio e attività commerciali.

 

LA FOTO DEL GIORNO

Cristian De Sica

Cristian De Sica
racconta il varietà

La stagione del teatro dell’Aquila si conclude con 'Parlami di me', omaggio al teatro di Maurizio Costanzo, Enrico Vaime e Christian De Sica. Appuntamento dal 29 aprile al 4 maggio

Mister Blues

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli