L'uomo avrebbe detto ai familiari che aveva un impegno in Condindustria, ma da quel momento non si è più fatto vivo. Prima di scomparire avrebbe consultato sul pc il sito di Trenitalia, poi si sarebbe allontanato in auto
Fermo, 6 luglio 2008 - Guido Pierbattista, 43 anni, imprenditore calzaturiero di Monte Urano, è scomparso da mercoledì scorso. Da quel giorno di lui non si ha più notizia.
L'uomo avrebbe detto ai familiari che aveva un impegno in Condindustria a Fermo e da quel momento non si è più fatto vivo. In ansia i parenti, che giudicano il comportamento del congiunto assolutamente inusuale.
Da quel che si apprende Pierbattista, prima di scomparire, avrebbe consultato sul suo pc il sito di Trenitalia, e si sarebbe allontanato in auto.
E’ in attività giù da un paio di settimane, ma è in questi giorni che sta entrando nel pieno delle sue funzioni il servizio di salvataggio a mare a cura della Marina Service. A guidare la Baywatch di Porto San Giorgio, in attività dalle 9,30 alle 18,30, il bagnino Andrea