Notizie Fermo
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
VERSO LA NUOVA PROVINCIA

Le Camere di commercio di Ascoli
e Fermo avviano un percorso comune

Punti qualificanti del documento firmato sono la condivisione temporanea del segretario generale, la concessione in comodato gratuito dei locali per gli uffici, la cessione di una quota della società di informatica

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Di Battista Ascoli Piceno, 15 ottobre 2008 - Si sono incontrate ad Ascoli le delegazioni delle Camere di Commercio di Ascoli e di Fermo. Motivo dell'incontro parlare del percorso da seguire in vista della nascita della Provincia di Fermo.

 

Portando a compimento una prima fase di lavoro, Enio Gibellieri e Graziano Di Battista (nella foto), presidenti dei due enti, hanno firmato una convenzione che sancisce e disciplina la collaborazione per l'avvio di un percorso comune per il 2008.

 

Punti qualificanti del documento sono la condivisione temporanea del segretario generale, la concessione in comodato gratuito dei locali per gli uffici, la cessione di una quota della società di informatica. Gli amministratori delle due Camere, dandosi appuntamento per la prossima settimana, intendo utilizzare anche per il futuro il metodo del dialogo e della collaborazione.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Corso calzaturiero

Corsi per stilisti
e modellisti di scarpe

Si tratta di corsi specialistici serali in grado di trasmettere quelle competenze tecniche e stilistiche tanto richieste dal mercato, garantendo ai corsisti una preparazione certificata e spendibile nel mondo del lavoro calzaturiero

LEGGI LA NOTIZIA

Il calendario di Sara Varone per 'For Men'

SPECIALE CALENDARI

Bellissime 2009

Un anno con il calendario

di Sara Varone

Pancia da birra

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli