Montegranaro, violenza al 'Veregra'. Mattonata in testa a un tecnico

Baruffa in viale Gramsci, aggressore denunciato

Montegranaro, tecnico aggredito con un mattone al Veregra Street Festival (Foto di repertorio Colibazzi)

Montegranaro, tecnico aggredito con un mattone al Veregra Street Festival (Foto di repertorio Colibazzi)

Montegranaro (Fermo), 25 giugno 2016 - Una baruffa per futili motivi finita con un tecnico dell’organizzazione del festival Veregra Street, colpito alla testa con un mattone e finito all’ospedale con 15 giorni di prognosi e una denuncia sporta alla stazione dei carabinieri nei confronti dell’aggressore.

L’episodio è accaduto ieri notte, in due fasi. Intorno alle 3, due facinorosi (di età compresa tra i 40 e i 45 anni) del posto si sono rivolti, pare con fare provocatorio, a uno dei tecnici del festival, lungo viale Gramsci.

Un paio di spintoni, forse qualche schiaffone ma poi la cosa era finita lì. Senonché, intorno alle 5 del mattino, mentre il giovane tecnico stava percorrendo un sentiero nei pressi della torre ascensore, si è ritrovato davanti uno dei due di qualche ora prima che, evidentemente, lo aveva tenuto di posta, ricevendo una violenta mattonata in testa.

Il giovane è stato subito soccorso e portato al Pronto Soccorso di Fermo, dove è stato medicato. La prognosi è di 15 giorni.