Sant’Elpidio a Mare (Fermo), 15 marzo 2017 – Tempo di jazz all’ Auditorium Giusti di Sant’Elpidio a Mare. Il 19 marzo alle 17.30 saranno quattro tra i migliori jazzisti del territorio ad allietare la domenica pomeriggio: al sax e oboe Stefano Conforti, David Padellaal contrabbasso, Roberto Bisello alla batteria e Giovanni Tornambene al pianoforte.

I musicisti proporranno le più belle colonne sonore di Ennio Morricone reinterpretate in chiave jazz. Memorabili le musiche composte per capolavori del cinema come ‘Il buono, il brutto e il cattivo’, ‘C'era una volta in America’, ‘Gli intoccabili’, ‘Malena’, ‘Per un pugno di dollari’, ‘The Hateful Height’, e si potrebbe continuare all’infinito.

“Dopo l'evento teatrale di venerdì scorso che ha visto in scena una delle opere più belle di Ionesco, con la bravissima attrice Gaia Dellisanti – dice l’assessore alla Cultura, Stefania Torresi – sarà proposto un intrattenimento di altro genere, altro appuntamento da non perdere”.

"Vogliamo ringraziare il Comune di Sant' Elpidio a Mare per averci sostenuto nel progetto - precisa Marco Amaolo, vicepresidente dell'Associazione Cultulrale Rock & Arts, che cura la rassegna -, quello di domenica sarà uno spettacolo adatto a tutta la famiglia".

“La programmazione proposta nel territorio elpidiense – conclude il sindaco Alessio Terrenzi – si è arricchita di tre appuntamenti che si sono aperti con un’ottima affluenza di pubblico e che hanno tutte le caratteristiche per intrattenere gradevolmente chi vorrà cogliere l’occasione di passare un pomeriggio in città”.

Per info e prenotazioni: 338.3341028 anche whatAapp.