Incidente in A14 a Porto San Giorgio, pullman Flexibus tampona auto / FOTO

A bordo del mezzo di linea c'erano 40 passeggeri, sull'auto anche una bambina di un anno che è stata portata all'ospedale

Il pullman della Flexibus coinvolto nell'incidente sull'A14 (foto Zeppilli)

Il pullman della Flexibus coinvolto nell'incidente sull'A14 (foto Zeppilli)

Porto San Giorgio (Fermo) 27 Dicembre – Un pullman di linea Flixbus con 40 passeggeri a bordo è entrato in collisione con un’Opel Mokka, lungo la carreggiata sud dell’Autostrada A 14, poco dopo il casello di Porto San Giorgio. A seguito dell’impatto – che si è verificato intorno alle 8 – l’auto su cui viaggiavano quattro persone, tra cui una bambina di un anno, è stata scaraventata nel canale di raccolta delle acque adiacente la carreggiata (FOTO).

Alla guida dell’auto era R.S un uomo di 61 anni residente a Roma, che nell’impatto non ha riportato particolari traumi così come gli occupanti dell’Opel. Solo la bambina e un passeggero del pullman sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo, a scopo precauzionale. Sul posto, oltre al personale medico e sanitario del 118, sono subito intervenuti gli agenti della sottosezione della polizia autostradale di Porto San Giorgio per i rilievi dell’incidente e la regolazione del traffico, che ha subito lievi rallentamenti.