Amandola, cade dal tetto mentre lavora, è in prognosi riservata

Il giovane, 35 anni, è residente a Montemonaco e dipendente di una ditta edile. E' precipitato per 8 metri

E' precipitato per circa 8 metri

E' precipitato per circa 8 metri

Amandola (Fermo), 18 gennaio 2018 – Cade del tetto di un fabbricato mentre era intento a svolgere alcuni lavori: un giovane di 35 anni trasferito in prognosi riservata al pronto soccorso di Fermo. L'incidente è avvenuto alle 10,45 nella zona industriale di Amandola in località Pian di Contro.

Un giovane di 35 anni residente a Montemonaco al seguito di una ditta edile, era sul tetto di un capannone industriale per svolgere alcuni lavori di manutenzione quando il tetto ha ceduto improvvisamente. Il giovane ha compiuto un volo di circa 8 metri prima di impattare bruscamente a terra.

Il titolare della ditta edile, ha subito chiesto l'intervento dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i volontari del servizio ambulanza della Potes di Amandola e i carabinieri della stazione locale per i rilevamenti. Il giovane è stato trasferito al pronto soccorso di Fermo per ulteriori accertamenti, durante il trasferimento è rimasto sempre vigile, ma al momento la prognosi resta riservata.