Porto San Giorgio, il rapinatore arrestato è accusato di tre colpi e un furto

Due razzie nei negozi, un terzo ai danni di un automobilista. E' un ragazzo di 25 anni del posto

L'arrestato ha 25 anni ed è residente a Porto San Giorgio (foto Zeppilli)

L'arrestato ha 25 anni ed è residente a Porto San Giorgio (foto Zeppilli)

Porto San Giorgio (Fermo), 20 luglio 2017 – Grazie all’attività investigativa dei carabinieri, è finito in manette, N.V un giovane di 25 anni residente a Porto San Giorgio, accusato di avere commesso - nell’arco di soli cinque giorni - due rapine in due diversi negozi della costa fermana, nonché una terza rapina armato di bottiglia rotta e furto di due auto.

Il 25enne – pregiudicato e tossicodipendente – aveva commesso il primo reato venerdì scorso quando era entrato nel negozio “Moda con Amore” a Porto Sant’Elpidio e dopo aver minacciato la commessa con una siringa intrisa di sangue si era fatto consegnare denaro e chiavi dell’auto con cui era scappato. Il secondo episodio risale a lunedì pomeriggio, quando il rapinatore ha minacciato con un coltello, la titolare del negozio “Crystal Boutique” nel centro di Porto San Giorgio, portando via l’incasso di 500 euro.

L’ultimo caso risale a martedì, quando il 25enne ha minacciato un automobilista armato di bottiglia rotta nei pressi del supermercato Lidl a Porto Sant’Elpidio, facendosi consegnare il cellulare, il tablet e l’auto. La misura cautelare è stata emessa sulla base dell’attività investigativa svolta dai carabinieri della stazione di Porto Sant’Elpidio con il supporto dei colleghi del Radiomobile di Fermo.