Monte Urano, auto rubata mentre i proprietari dormono

Colpita l'abitazione di una nota famiglia: trafugata una Opel Astra, l'intervento dei proprietari ha spaventato i malviventi

L'Opel Astra rubata

L'Opel Astra rubata

Monte Urano (Fermo), 9 gennaio 2018 - Brutta disavventura per una famiglia molto conosciuta di Monte Urano nel corso della notte, residente in Via del Commercio, all’interno della zona industriale.

Erano da poco passate le due quanto alcuni malviventi hanno scavalcato il cancello dell’abitazione dove sostavano tre automobili della stessa famiglia: una Volvo, Una Opel Astra grigia e una Opel Adam. Prima hanno cercato di forzare la Volvo ma non ci sono riusciti, poi si sono concentrate sulle altre auto.

Della Adam hanno rottto il finestrino lato guida e messa in strada per portarla via. Sono riusciti a trafugare invece l’Opel Astra prima che la proprietaria si accorgesse dei malviventi che, notato questo, sono subito fuggiti. Una macchina trafugata dunque e una come l’Adam che non sono riusciti a portare via. Gli stessi proprietari chiedono collaborazione per rintracciare la propria auto in un momento nel quale questa zona, in particolare quella costiera pare soggetta, ad una raffica di furti di autovetture.