Fermo, Bryan Adams fa tappa a Casabianca

Tra un concerto e l’altro, è stato a Montegranaro e ha pranzato da ‘Emilio’

Bryan Adams ha pranzato da 'Emilio'

Bryan Adams ha pranzato da 'Emilio'

Fermo, 16 novembre 2017 - Bryan Adams, cantautore di fama mondiale, in visita a Casabianca di Fermo per una sosta ‘gastronomica’. Il rocker canadese è attualmente impegnato in Italia per un tour con cui sta girando l’intera penisola. Sei date in sette giorni (Padova, Assago, Torino, Roma, Rimini e Bolzano) per riabbracciare un pubblico che da quattro anni non aveva il piacere di ascoltarlo dal vivo.

Martedì sera Adams si è esibito nella capitale e nel viaggio verso Rimini, dove ieri è andata in scena la quinta data del tour, ha deciso di concedersi una piacevole pausa al ristorante Emilio di Casabianca. «Adams è stato ospite nella mattinata di un calzaturificio di Montegranaro. I titolari hanno poi scelto di portarlo a pranzo da noi – ha riferito Osvaldo Bei, uno dei titolari assieme ai fratelli Danilo e Roberto –. Siamo stati molto felici e onorati di ospitare un personaggio del calibro di Adams. A tavola si è trovato molto bene e ha scherzato con tutti, perfino con mia madre. Si è dimostrato una persona disponibile e alla mano. La curiosità è che abbiamo dovuto ideare un menu specifico dato il suo veganismo». Nella foto la star è in compagnia di Danilo Bei, titolare e chef stellato del ristorante fermano che da tredici anni ha l’onorificenza della stella Michelin ed è citato in tutte le più prestigiose testate nazionali ed internazionali.

Adams, terminato il succulente pranzo, è ripartito alla volta di Rimini per esibirsi allo Stadium 105 con il tour mondiale ‘Get up!’.