Porto San Giorgio, sfondano la vetrina con la mazza e rubano al bar Italia

Trafugati il registratore di cassa con il denaro dell'incasso, gratta e vinci e sigarette. Indagano i carabinieri

 i carabinieri in azione

i carabinieri in azione

Porto San Giorgio (Fermo), 24 gennaio 2018 – Hanno sfondato la porta a vetri con una mazza, si sono introdotti nel locale e lo hanno svaligiato. Il colpo è stato messo a segno nella notte ai danni del Bar Italia, lungo la strada statale Adriatica, a pochi passi dal centro.

Erano da poco passate le tre quando i malviventi sono entrati in azione: muniti di una mazza da carpentiere hanno mandato in frantumi il vetro e sono entrati nel bar. Una volta dentro hanno rubato gratta e vinci, pacchetti di sigarette e l’intero registratore di cassa con l’incasso. Dopoché sono fuggiti, facendo perdere le loro tracce.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Fermo, che hanno subito avviato la caccia all’uomo, purtroppo senza esito. I militari dell’Arma indagano a 360 gradi e stanno cercando di acquisire i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona, allo scopo di raccogliere elementi utili a dare un nome e un volto ai banditi. Sul posto anche i titolari del bar, che stanno cercando di quantificare il valore della refurtiva.