Porto Sant’Elpidio, incendiata un'auto rubata

Danni anche ad una seconda vettura parcheggiata nelle immediate vicinanze

L'auto data alle fiamme

L'auto data alle fiamme

Porto Sant’Elpidio (Fermo) 10 Settembre 2017 – Un’auto – risultata rubata – è stata totalmente distrutta dalle fiamme di un incendio di probabile natura dolosa, che ha creato danni anche ad una seconda vettura parcheggiata nelle immediate vicinanze della prima.

Il fatto è accaduto stamattina intorno alle 5.30 quando è stato lanciato l’allarme ai vigili del fuoco di Fermo per una Ford Mondeo avvolta dalle fiamme e parcheggiata in via Venezia. Nonostante la repentinità dell’intervento dei pompieri, nulla è stato possibile fare per salvare l’auto (alimentata a gasolio) dalla totale distruzione determinata dalle fiamme. A causa dell’irraggiamento da calore, inoltre, l’incendio ha causato danni alla parte posteriore di una Peugeot 307 parcheggiata davanti alla Ford Mondeo. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri.

Sono incorso le indagini per risalire alla natura del rogo, sulla quale non si esclude il dolo e contemporaneamente per risalire al proprietario dell’auto, che era stata rubata qualche giorno fa, a Porto Sant’Elpidio.