Amandola, si ribalta con l'auto in mezzo alla strada

La donna ha sbandato, e ha perso il controllo del mezzo. E' rimasta ferita in modo lieve

Vigili del fuoco (Foto di repertorio Zeppilli)

Vigili del fuoco (Foto di repertorio Zeppilli)

Amandola (Rermo) 3 novembre 2017  – Si ribalta con l'auto in mezzo alla carreggiata: tanto spavento fortunatamente senza gravi conseguenze per la conducente. L'incidente è avvenuto intorno alle 7,40 in contrada Piana di Amandola: una donna del posto stava viaggiando in direzione della provinciale probabilmente per recarsi a lavoro, quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo che dopo una brusca sbandata si è ribaltata finendo la sua corsa in mezzo alla strada.

Gli automobilisti di passaggio hanno subito lanciato l'allarme. Sul posto sono intervenuti sanitari del 118, i volontari del servizio ambulanza, i carabinieri della stazione locale e una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Amandola. La conducente fortunatamente non ha riportato gravi lesioni, e i medici stanno ancora valutando se trasferirla in ospedale per accertamenti.

L'incidente provocato probabilmente dal fondo stradale reso viscido dalla pioggia non ha coinvolto altri mezzi. I vigili del fuoco hanno sgomberato la carreggiata.