Fermo, incidente tra auto e scooter. Grave un 65enne / FOTO

Il motorino, su cui viaggiavano il ferito e la moglie, è stato rimbalzato verso un muretto

Lo scooter si è scontrato con un'auto lungo la Statale 16 (Foto Zeppilli)

Lo scooter si è scontrato con un'auto lungo la Statale 16 (Foto Zeppilli)

Fermo, 18 agosto 2017 - E' stato trasportato a Torrette in eliambulanza lo scooterista 65enne che questa mattina intorno alle 10, è rimasto coinvolto in un incidente stradale lungo la Statale 16, tra Marina Palmense e Santa Maria a Mare ma le sue condizioni non vengono giudicate particolarmente gravi (FOTO).

Secondo una prima ricostruzione, lo scooter sul quale stavano viaggiando marito e moglie stava procedendo in direzione sud nord, così come la MiTo quando, per cause in corso di accertamento, i due veicoli sono entrati in contatto. Lo scooter è stato rimbalzato verso un muretto al lato della carreggiata e, nella caduta, ad avere la peggio è stato il conducente, mentre la donna è rimasta illesa. 

Sono subito scattati i soccorsi e sul posto sono giunti i sanitari del 118 e l'ambulanza della Croce Azzurra di Porto San Giorgio. E' stata anche allertata l'eliambulanza che è stata fatta atterrare lungo la Statale, opportunamente chiusa al traffico. Vi è stato caricato il paziente che era rimasto cosciente.

Illeso anche il conducente della MiTo, un giovane che pare si stesse recando al lavoro. I rilievi sono condotti dai carabinieri.