Fermo, bus finisce nel fosso dopo uno scontro frontale / FOTO

Per fortuna il pullman non aveva passeggeri a bordo. Grave una donna che era sull'auto: è stata portata a Torrette con l'elisoccorso

Il pullman finito nel fosso dopo uno scontro frontale con un'auto (Foto Zeppilli)

Il pullman finito nel fosso dopo uno scontro frontale con un'auto (Foto Zeppilli)

Fermo, 9 ottobre 2017 – Un pullman senza passeggeri è precipitato in una scarpata dopo un violento impatto frontale contro un’auto. Ad avere la peggio nello scontro è stata una donna (occupante della macchina) trasportata d’urgenza all’ospedale regionale Torrette di Ancona.

L’incidente è accaduto poco prima delle 13 lungo la strada Castiglionese di Fermo. Per cause in corso di accertamento si sono scontarti il pullman che viaggiava in direzione mare ed una Renault Koleos, intenta a svoltare verso una via laterale.

Dopo l’impatto l’uomo alla guida del pullman ha perso il controllo del mezzo che è finito sotto la scarpata adiacente la strada. Sul posto è intervenuto il personale medico e sanitario che ritenute gravi le condizioni della donna che viaggiava al fianco del conducente dell’auto, ha allertato l’eliambulanza da Ancona. Icaro è atterrato a poca distanza dal luogo dell’incidente dove la donna ferita è stata caricata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Fermo e gli agenti della polizia locale. La strada è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso.