Fermo, bici travolta da auto. Grave una donna

La ferita è stata portata in ambulanza ad Ancona

La bici della donna investita (foto Zeppilli)

La bici della donna investita (foto Zeppilli)

Fermo, 10 Settembre 2017 – Una donna stava pedalando in sella alla sua bicicletta, quando è entrata in collisione con un’auto. A seguito dei traumi riportati nell’impatto, è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale regionale di Ancona.

L’incidente è accaduto poco prima delle 11, in zona Campiglione di Fermo e precisamente in via Giovanni Conti. Per cause in corso di accertamento, la bicicletta su cui viaggiava la donna di 45 anni e residente a Fermo, è entrata in violenta collisione con una Fiat Panda, condotta da un anziano di 85 anni di Monte Urano. Nell’impatto, la ciclista è stata sbalzata violentemente a terra, riportando gravi traumi.

Sul posto sono stati subito prestati i soccorsi dal personale medico e sanitario del 118 e della Croce Verde di Fermo, che ritenute gravi le condizioni della donna, ha deciso di allertare l’elisoccorso da Ancona. Icaro è atterrato presso lo spiazzo del Multiplex Super8, dove la 45enne è stata caricata. Sul luogo dell’incidente per la regolazione del traffico, permettere l’atterraggio dell’elisoccorso ed i rilievi utili a risalire alle esatte responsabilità del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia locale.