Fermo, incidente nella notte. Feriti due trentenni

Scontro frontale alle 3 di notte sulla Campiglionese

Fermo, scontro frontale sulla Campiglionese  (Foto Zeppilli)

Fermo, scontro frontale sulla Campiglionese (Foto Zeppilli)

Fermo, 15 Ottobre 2017 – Due trentenni sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo a seguito dei traumi riportati in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 3 lungo la strada provinciale Campiglionese che collega Fermo a Torre San Patrizio.

Ad entrare in collisione frontale sono state una Fiat Panda vecchio modello condotta da un ragazzo di 34 anni di Montegiorgio ed una Fiat Panda nuovo modello, condotta da una ragazza di 35 anni di Macerata. Nell’impatto – le cui cause sono in corso di accertamento – a riportare maggiori conseguenze è stato il 34enne di Montegiorgio, che – giunto in ospedale – è stato sottoposto ad intervento chirurgico urgente.

Meno gravi sono apparse le condizioni della 35enne, trasportata anche lei al pronto soccorso. Sul posto – oltre al personale medico e sanitario del 118 – sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Fermo per i rilievi utili a risalire alle rispettive responsabilità dell’incidente ed i vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle auto.