Monte Urano, incidente in A14. Gravi i fratelli Gobbi

I figli del titolare della Toolk di Monte Urano ricoverati al "Torrette". Meno serie le condizioni di un dipendente in macchina con loro

Un'ambulanza (foto di repertorio)

Un'ambulanza (foto di repertorio)

Monte Urano (Fermo), 12 dicembre 2017 - Stavano transitando sull’A14 per fare rientro a casa quando si sono schiantati contro un tir fermo. Un impatto violento reso ancora più drammatico dal fatto che un’altra macchina in corsa ha centrato il mezzo da dietro. Terribile incidente quello che si è consumato nella notte appena trascorsa e i cui sono rimasti coinvolti i fratelli Mirco e Andrea Gobbi, i due figli - rispettivamente di 32 e 28 anni – di Luigi il titolare dell’azienda Toolk di Monte Urano.

Un’azienda che si occupa di formare i calzaturieri del futuro. Con loro in macchina anche un dipendente dell’impresa, un 28enne di Montegranaro. Lo schianto si è verificato poco prima del casello di Montemarciano. Sul posto i sanitari del 118, ma è stato necessario l’ausilio dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere. Entrambi i fratelli Gobbi sono stati trasportati al “Torrette” di Ancona in serie condizioni. Il più grave è Andrea. Il dipendente, le cui condizioni suono buone, si trova invece all’ospedale di Senigallia. Di ricostruire la dinamica dell’incidente si è occupata la polizia autostradale.