Montegranaro, giovane donna investita in via Fermano sud

Incidente nel pomeriggio: la donna è stata investita mentre stava attraversava la strada. Non è in gravi condizioni

L'eliambulanza (Foto Zeppilli)

L'eliambulanza (Foto Zeppilli)

Montegranaro (Fermo), 16 giugno 2017 - Una giovane donna è stata investita questo pomeriggio, intorno alle 17, lungo la provinciale Fermano Sud, davanti all'Europinn, pare mentre stava attraversando la strada. L'auto che stava sopraggiungendo, alla cui guida c'era un anziano del posto, non è riuscita ad evitare l'impatto con la donna che perciò è stata sbalzata a terra.

Sono immediatamente scattati i soccorsi e sul posto sono giunte l'ambulanza della Croce Gialla di Montegranaro insieme all'automatica del 118, i cui sanitari hanno controllato le condizioni della investita. Nel frattempo, era stata anche allertata l'eliambulanza che, arrivata sul posto, è atterrata in un campo poco distante. L'equipaggio ha verificato le condizioni della donna che, alla fine, si sarebbero rivelate meno gravi del previsto, per cui non è stato ritenuto necessario il trasporto all'ospedale regionale. L'eliambulanza è così ripartita senza paziente a bordo.

La donna è stata trasportata al Pronto Soccorso di Fermo. Illeso il conducente dell'auto. Sul posto per i rilievi del caso la polizia stradale di San Benedetto del Tronto.