Monterubbiano, volano in auto nella scarpata per 15 metri. Madre e figlio feriti

E' successo poco prima delle 17 lungo la provinciale Altidonese: la donna apparsa più grave è stato trasportata all'ospedale in eliambulanza

L'incidente a Monterubbiano (Foto Zeppilli)

L'incidente a Monterubbiano (Foto Zeppilli)

Monterubbiano (Fermo) 12 febbraio 2018 – Una donna di 65 anni è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale regionale di Ancona e il figlio 42enne al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo, a causa dei traumi riportati in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 17 su territorio comunale di Monterubbiano (FOTO).

Madre e figlio si trovavano a bordo di un’Audi A1 e stavano viaggiando lungo la provinciale altidonese, quando in prossimità della contrada Santa Maria del Soccorso, l’uomo alla guida dell’Audi ha perso il controllo del mezzo, che è finito sotto la scarpata laterale della strada, facendo un volo di circa quindici metri.

L’auto si è più volte ribaltata su se stessa, fino a terminare la folle corsa tra le sterpaglie e la vegetazione incolta della collina. Sul posto è intervenuto il personale medico e sanitario del 118 ed i vigili del fuoco che hanno lavorato con estrema cura per estrarre la donna dall’abitacolo dell’auto. Le condizioni più preoccupanti sono apparse quelle della donna, per la quale il personale medico ha disposto il trasferimento urgente in eliambulanza al Torrette di Ancona. Il figlio è stato invece trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Fermo.