Incidente nella notte, 4 ragazzi feriti

Un'auto è uscita di strada poco prima di mezzanotte sulla provinciale montottonese. Il più grave è un 17enne

L'auto distrutta nell'incidente (Foto Zeppilli)

L'auto distrutta nell'incidente (Foto Zeppilli)

Monte Vidon Combatte (Fermo) 26 giugno 2017 –  Quattro ragazzi giovanissimi, tra cui un minorenne in condizioni di maggior gravità, sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo a seguito dei traumi riportati in un violento incidente stradale avvenuto intorno alle 23.30 di ieri sera lungo la provinciale Montottonese.

Alla guida di una Peugeot che stava viaggiando da Monte Vidon Combatte in direzione Montottone, era M.P. neopatentato residente a monte Vidon Combatte che – per cause in corso di accertamento – ha perso il controllo del mezzo. Dopo aver sbandato, l’auto è finita fuori strada ed ha prima urtato contro un palo in cemento per poi rotolare su se stessa per circa venti metri nella scarpata, fino a terminare la folle corsa in un campo di grano.

Il giovane conducente trasportava altri due giovani appena maggiorenni: B. T, una ragazza di Petritoli e A.B. di Monte Vidon Combatte. Con loro anche L.M. di 17 anni di Grottazzolina, che ai soccorritori è apparso il più grave.

Tutti e quattro i giovani sono stati ricoverati all’ospedale di Fermo, dove le condizioni più preoccupanti restano quelle del 17enne. Sul posto si sono portati i soccorsi del personale medico del 118 e sanitario della Croce Arcobaleno di Petritoli, Croce Verde di Montefiore dell’Aso e Azzurra di Montalto delle Marche. Sono inoltre intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri di Petritoli e Fermo.