Ponzano di Fermo, frontale sulla Valdete. Anziano al pronto soccorso

Entrambe le auto sono finite fuori strada, forse per la pioggia

Ponzano di Fermo, frontale sulla Valdete (Foto Zeppilli)

Ponzano di Fermo, frontale sulla Valdete (Foto Zeppilli)

Ponzano di Fermo (Fermo), 18 aprile 2017 - Violento scontro frontale lungo la strada provinciale 112 Valdete, un uomo di 70 anni trasportato d'urgenza al pronto soccorso di Fermo. Lo schianto si è verificato intorno alle 17 in un tratto rettilineo della Valdete, a poche decine di metri dall'agriturismo sul territorio di Ponzano di Fermo.

Sulla dinamica dell'incidente stanno svolgendo degli accertamenti gli uomini della polizia stradale, ma fra le causa dello scontro probabilmente anche la pioggia che ha reso il fondo stradale particolarmente viscido.

Nel frontale, che è stato violentissimo, sono rimaste coinvolte una Fiat Panda di penultima generazione e una Bmw Serie 1, entrambe dopo lo scontro sono finite fuori strada. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, i volontari della Croce Verde di Fermo e i vigili del fuoco di Fermo. Ad avere la peggio il conducente della piccola Panda: un uomo di circa 70 anni residente a Piane di Montegiorgio che, è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso di Fermo.