Fermo, 6 feriti in un incidente. Coinvolte 2 bambine

L'impatto tra due auto si è verificato lungo la provinciale Val d'Ete

Una delle auto coinvolte nell'incidente (Foto Zeppilli)

Una delle auto coinvolte nell'incidente (Foto Zeppilli)

Fermo, 11 Settembre 2016  - Due auto si sono scontrate violentemente e dopo l'impatto una delle è finita capovolta su se stessa nel cortile di un'abitazione vicina alla strada. Nell'incidente sono rimaste coinvolte sette persone, sei -  tra cui due bambine  - sono rimaste ferite e sono state trasportate al pronto soccorso.

L'impatto si è verificato intorno alle 2 della notte appena trascorsa lungo la provinciale Vald'Ete all'altezza dell'incrocio con contrada Storno. A scontrarsi sono state una Fiat Bravo condotta da un 34enne di Monterubbiano a bordo della quale viaggiavano cinque persone tra cui due bambine di 7 e 8 anni ed una Fiat Grande Punto, condotta da un 21enne di Fermo che trasportava una ragazza. Nell'impatto la Fiat Bravo è finita capovolta su se stessa all'interno del cortile di un'abitazione adiacente la strada.

Sul posto il personale medico e sanitario del 118 che ha trasportato i feriti al pronto soccorso dell'ospedale di Fermo. Per i rilievi dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Monterubbiano mentre per la regolazione della viabilità, gli agenti di polizia del Commissariato di Fermo.