Due incidenti consecutivi sulla stessa strada

E' successo sulla Castiglionese

Un'ambulanza (foto di repertorio)

Un'ambulanza (foto di repertorio)

Fermo, 22 ottobre 2016 – La strada Castiglionese è stata teatro di due incidenti d'auto avvenuti nella notte appena trascorsa, a poca distanza uno dall'altro. Era circa l'una, quando una Fiat Punto condotta da un ragazzo residente a Fermo, che stava viaggiando in direzione monti, per cause in corso di accertamento è entrata in violenta collisione con un camion frigorifero che trasportava carni e viaggiava in direzione opposta.

Nello scontro frontale laterale, il giovane è rimasto bloccato all'interno dell'abitacolo ed è stato estratto dai vigili del fuoco di Fermo. Sul posto si è subito portato il personale medico e sanitario del 118 che dopo i primi aiuti prestati al conducente della Punto, ne ha disposto il trasferimento urgente al pronto soccorso dell'ospedale di Fermo. Illeso il conducente del camion, residente in Puglia.

Per i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica dei fatti, è intervenuta la polizia stradale di San Benedetto del Tronto. Poco prima, nello stesso punto della Castiglionese si era verificato un altro incidente, in questo caso autonomo: intorno alla mezzanotte, un ragazzo residente a Monte Urano che stava viaggiando alla guida di una Volkswagen, per cause in corso di accertamento si è capovolto con la sua auto, rimanendo illeso dopo l'impatto.