Montegiorgio, accusa un malore e cade a terra

Il 60enne aveva trascorso la mattina raccogliendo dei fagioli un prossimità del fiume Tenna. Trasportato al Pronto soccorso

Malore a Piane di Montegiorgio

Malore a Piane di Montegiorgio

Montegiorgio (Fermo), 24 ottobre 2017 - Stava tornado a casa dopo aver trascorso la mattinata in campagna quando colpito da malore si è accasciato a terra, trasferito d'urgenza a Pronto soccorso di Fermo. L'uomo di circa 60 anni originario dell'Est Europa e residente in zona, aveva trascorso la mattina raccogliendo fagioli un prossimità del fiume Tenna quando,  intorno alle 10,30,  mentre stava camminando sulla Falerinese Ovest a Piane di Montegiorgio, ha accusato un malore e si è accasciato a terra.

Un automobilista di passaggio fermatosi per prestare soccorso, ha chiesto immediatamente aiuto. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 di Montegranaro, i volontari della Misericordia di Montegiorgio e la polizia municipale di Montegiorgio che ha controllato il traffico. I medici prima hanno effettuato un massaggio cardiaco all'uomo per rianimarlo e valutate le gravi condizioni, lo hanno trasferito d'urgenza al Pronto soccorso di Fermo.