Montegiorgio, due ragazze finiscono con l'auto nella scarpata

L'incidente lungo la provinciale 52 causato forse dal fondo stradale viscido

L'auto dopo l'incidente

L'auto dopo l'incidente

Montegiorgio (Fermo), 21 novembre 2016 – Il fondo stradale viscido tradisce due ragazze di 29 anni che volano fuori strada e finiscono nella scarpata. E’ accaduto stamattina alle 10.45, lungo la strada provinciale 52 che collega Montegiorgio a Rapagnano.

Le due 29enni, entrambe residenti a Rapagnano, erano a bordo di una Fiat Punto quando, mentre stavano percorrendo l’ultimo tratto prima di raggiungere Montegiorgio, in uscita da una curva sono volate fuori strada e poi si sono rovesciate nella scarpata, probabilmente a causa del fondo stradale viscido. Un volo di circa 7 metri, anche se fortunatamente gli alberi hanno fermato l’auto.

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, i volontari della Misericordia di Montegiorgio, i carabinieri della Compagnia di Montegiorgio e i vigili del fuoco di Fermo che, oltre a estrarre le ragazze dalle lamiere, hanno dovuto mettere in sicurezza l’auto alimentata a metano. Le due giovani hanno riportato alcune lesioni e sono state trasferite al pronto soccorso di Fermo, ma le loro condizioni sembrano stabili.