Montegiorgio, anziano investito di fronte all'ospedale. Grave

Al volante dell'auto un uomo di origine marocchina

I soccorsi (foto Zeppilli)

I soccorsi (foto Zeppilli)

Montegiorgio (Fermo), 22 agosto 2017 – Attraversa la strada e viene investito da un'auto che transitava in salita di fronte all'ospedale, l'anziano di 78 anni è stato trasferito in gravi condizioni al pronto soccorso dell'ospedale Torrette di Ancona.

L'incidente è avvenuto alle 17,30 proprio di fronte all'ospedale Diotallevi di Montegiorgio, l'uomo di 78 anni residente a Montegiorgio, era appena uscito da un locale, aveva attraversato la strada e si stava dirigendo in discesa quando è stato investito da un'auto condotta da un uomo di origine marocchina. L'impatto è stato violento e l'uomo è stato scaraventato a terra.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i volontari della pubblica assistenza di Monte San Pietrangeli e i carabinieri della Compagnia di Montegiorgio. Valutante le gravi condizioni e le lesioni riportate, è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza. L'uomo è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale Torrette di Ancona, le sue condizioni sono gravi e la prognosi è riservata.