Porto San Giorgio, due giovani in coma etilico

Soccorsi anche tre ragazzi dopo un incidente in via XX settembre

Porto San Giorgio, giovane in coma etilico (foto Zeppilli)

Porto San Giorgio, giovane in coma etilico (foto Zeppilli)

Porto San Giorgio (Fermo) 15 agosto 2017 – Notte movimentata sulla costa fermana sangiorgese, dove alla vigilia di Ferragosto, sono stati soccorsi in spiaggia tre giovani a causa di abuso d’alcool, di cui due sono stati ricoverati all’ospedale di Fermo, in coma etilico. Sempre a Porto San Giorgio, tre ragazzi sono stati coinvolti in un incidente d’auto avvenuto in via XX Settembre.

Il primo soccorso che il personale medico e sanitario del 118 e della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, è stato chiamato a fare risale all’una, quando si è verificato il primo caso di coma etilico di un ragazzino di 15 anni soccorso in spiaggia. Sempre in spiaggia, ma stamattina intorno alle 6.30 è stata soccorsa una ragazza di 21 anni, anche lei in coma etilico. Il terzo intervento – per abuso di alcol – è stato effettuato poco dopo le due dalla Croce Azzurra di Porto Sant’Elpidio sempre sulle spiaggia di Porto San Giorgio.

Tre ragazzi a bordo di una Fiat Panda, sono invece stati travolti da un’auto in corsa mentre stavano uscendo dal parcheggio in via XX Settembre. L’auto che ha impattato contro la Panda, ha lesionato altre due macchine parcheggiate lungo la via. Sul posto si è portato il personale medico e sanitario del 118 e della Croce Azzurra di Porto San Giorgio per il soccorso ai feriti. Per i rilievi dell’incidente sono intervenuti i carabinieri.