Porto San Giorgio, incidente tra auto e bici. Anziana ferita

Lo scontro è successo poco dopo le 10.30 nei pressi di piazza Gaslini

I soccorsi all'anziana (Foto Zeppilli)

I soccorsi all'anziana (Foto Zeppilli)

Porto San Giorgio (Fermo) 5 settembre 2017 – Una donna 80enne è stata trasportata al pronto soccorso a seguito dei traumi riportati cadendo a terra dalla bicicletta su cui viaggiava, dopo essere entrata in collisione con un’auto. L’incidente è accaduto poco dopo le 10.30 nei pressi di piazza Gaslini a Porto San Giorgio (FOTO).

L’impatto si è verificato in via Mazzini in corrispondenza dell’incrocio con via Montello. Alla guida di una Fiat Panda, era un 80enne – residente a Porto San Giorgio – che, per cause in corso di accertamento è entrato in collisione con la bicicletta su cui viaggiava l’anziana (anche lei del posto). Nell’impatto la donna è stata sbalzata a terra riportando vari traumi e lesioni.

Sul posto è intervenuto il personale medico e sanitario del 118 e della Croce Azzurra di Porto San Giorgio che dopo i primi aiuti, ha disposto il trasferimento urgente dell’anziana al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo. Per i rilievi utili a risalire alle responsabilità del caso, è intervenuta la polizia locale.